Non ho potuto assistere alla finale che assegnava il terzo posto perchè ero a lavoro (eh si, sempre di domenica me tocca!!!), ma so che ha vinto il Millenium, con sommo rammarico di Valeria che mi ha detto "non ce la siamo giocata per niente..."
Ho assistito invece ad un pezzetto della finalissima che ha visto la Mancini 34 imporsi come da pronostico su un Casalbertone che comunque ha disputato una buona gara.
E così si conclude la prima edizione del Torneo Cus Roma che ci ha tenuto compagnia per quasi un mese dopo la fine del campionato...
Io vorrei fare ancora una volta (ma per l'ultima volta :p) i miei più sinceri complimenti a Valeria che ha dimostrato di essere un'ottima organizzatrice oltre che a una brava giocatrice, ha creduto in questo progetto e ci ha lavorato tanto, trovando sempre il modo di aggirare gli imprevisti senza cambiare troppo i piani iniziali... Per quel poco che ho potuto vedere io del "dietro le quinte" c'è stato veramente un gran da fare!!! Complimenti, con il cuore!!!
...e speriamo anche nelle successive edizioni ;)
4 anni fa
2 commenti:
bella ele!!sono contenta che alla fine abbia vinto la mancini perchè almeno abbiamo perso o meglio siamo state eliminate dalle vincitrici del torneo..come l'italia che è stata eliminata dalla spagna che alla fine ha vinto l'europeo!!niente volevo solo dire questo e che cmq noi siamo sempre le meglio!!!bacini a tutte
Eh già, come l'Italia agli Europei, come con il Palombara in campionato... sono incredibili tutte queste similitudini! Ma arriverà mai il NOSTRO momento?!
Posta un commento