lunedì 9 febbraio 2009

A CENA DAL COACH

Ieri sera a cena dal Coach con la squadra, grandeeeee!!! :D
Grande al Coach, che ci ha organizzato una seratina ad hoc, e grande a mamma Lidia (o come direbbe Calimera, la Signora mamma di Giancarlo!) che ha fatto la pizza per 15 persone!
Presenti all'appello oltre alla sottoscritta c'erano: Calimera, Merenda con Stellino, Gigì, Schizzetta, Marghe con Stefano, Ros e Cap, Jessica, Francescona e Vivianne.
Dopo aver aperto le danze con pizzettine fritte e prosciutto, mamma Lidia ci ha deliziato con pizza margherita a volontà, vino e coca cola... noi abbiamo fatto la nostra parte in chiusura, portando castagnole, diplomatici e torta di mele con tanto di scritta "mentos" fatta al negativo con lo zucchero a velo da Vivi ;)
Serata molto carina e divertente, a tratti canora... Avremmo voluto giocare a Singstar, ma il Coach ne era sprovvisto per cui abbiamo acchittato un karaoke casalingo con le sigle dei cartoni animati anni 90, che spettacolo!!!
Tra un pettegolezzo ed una risata tra i denti (grandi Merenda e Gigì, voi mi avete capita!!! :) come non ricordare "il meglio del peggio" di ieri sera... che per puro caso, o forse no, vede il nostro opposto Gigì monopolizzare la classifica! :D
3° posto: squilla il telefono a Merenda, che sta incastrata a tavola e non riesce a rispondere... si alza Gigì per rispondere al posto tuo e legge sul display... "è tua mamma!" risponde e le passa Ale che parla in maniera un pò troppo formale per essere al telefono con la mamma... quando attacca infatti le dice "non era mia mamma, era la mamma del ragazzo a cui do ripetizioni!!!" "ma sul cellulare c'era scritto Mamma Alex" "...e ti pare che il numero di mia mamma io lo salvo come Mamma Alex?!" :D
2° posto: parlando di cartoni animati: "ma ve li ricordate i Predatori del Tempo???" e Gigì "si, quelli che cercavano il gallo cedrone!" "...il gallo cedrone??? forse il cosmopavone!!!"
1° posto: sempre a proposito di cartoni: "...e i cattivi degli Yattaman che cercavano?" Gigì: "la pietra filosofale!" e io: "no, quello era Harry Potter, gli Yattaman cercavano la pietra Dostojevsky! ...no, quello era già morto, mi sa che era la pietra Dokrostone!" XD
Pur mancando il nostro fotografo di fiducia siamo riuscite a fare qualche scatto, sperando che arrivino anche a me ste foto!!!
Grazie di nuovo al Coach e alla sua mamma per l'ospitalità, è stata proprio una serata divertente!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahhahahahhahahah, devo dire che questo primo posto in classifica me lo sono proprio meritato!!!! bellissima serata e grande resoconto Elementos! smack