venerdì 27 giugno 2008

GIOVEDI 26

Prima di tutto...
Auguri Roby!!! :D
Happy birthday to you, happy birthday to you!!!
Dai che ora che hai 14 anni i tuoi generosi fratelli ti faranno sicuramente guidare le loro moto (pare vero, ahahah!!!) :p

***

Di nuovo giornata di esami!!!
Piccolo flash back...
Ieri (mercoledì 25 giugno) ho preso il pullman fino a Todi, dove mi è venuto a prendere Roberto e mi ha portato a Marsciano... Sono stata a cena con lui, Maria Grazia e Nicola, poi ho accompagnato Maria Grazia a prendere Silvia agli allenamenti di tennis quando lei mi fa "Ti andrebbe di conoscere il piccolo Flavio?"
"Ma certo!!!" e così siamo andati a casa della Raffy e di Samuele a trovare l'orgoglio di nonna Maria Grazia, che patatone!!! Un amore, con quei piedini pagnottellosi e le guance da polpetta... e come dormiva beato!!! Troppo bello... :)
Poi sono tornata a casa ed iniziata la fase di concentrazione "pre-esame"...
A letto presto e sveglia settata sulle ore 6.15, ma non serve a molto perchè alle 5.30 sono già sveglia e con lo stomaco che brontola (perchè, perchè, perchèèèèè??? perchè ho sempre fame???) cornetto e succo di frutta e mi inizio a preparare...
Alle 6.30 esco e mi avvio verso la piazza per prendere il pullman delle 7.05, se non che passa quello della 6.50 e decido di prenderlo lo stesso senza aspettare l'altro; oblitero il biglietto, mi siedo in seconda fila e mi appisolo... mi risveglio sotto Perugia, alla fermata prima della mia (che c**o!!!), mi inizio a preparare per scendere e... il pullman anzichè andare dritto per S. Costanzo gira a sinistra per via della Pallotta!!! E io all'autista "ma porc', scusi, non va su all'arco?" "no, questo va a Fontivegge" "[sempre più ma porc'] mi potrebbe far scendere qua per favore?" L'autista gentilmente mi fa scendere e io mi avvio su, lungo tutta la salita (mammamiaaaaa) verso l'uni... :/
Arrivo al dipartimento alle 7.30 e c'eravamo solo io e le signore delle pulizie... sempre più affamata mi prendo un kinder bueno (ma non appare Andrew Howe...) e mi siedo a far finta di ripassare (più che altro ho sonnecchiato)
Verso le 8.15 iniziano a comparire le prime forme di vita, alle 8.30 puntuale arriva il prof, fa l'appello e inizio l'orale... Tutto ok, si passa con 25, niente di eccelso, ma nel complesso soddisfacente, considerando che avevo studiato solo 6 giorni... Aspetto Ilaria e insieme andiamo a vedere qualche orale di Igiene degli Alimenti, il prossimo esame: fattibile! :)
Poi lei gentilmente mi accompagna in stazione, e prendo il treno delle 11.18 per Roma...
Mi sento per telefono con Valeria e ci diamo appuntamento per le 15.45 per andare a vedere il posto per la festa delle premiazioni del torneo Cus... Ci avviamo con ezze-acchino sotto un sole cocente per raggiungere questo villone in mezzo al nulla a Grottarossa (c'erano i cavalli, gli aratri, le galline... che bello, la campagna alle porte di Roma! :) e facciamo il colluquio con la tipa che... sembra non aver capito molto bene le nostre esigenze!!! Un pò sconsolate ci riavviamo verso il Cus, facendo scalo prima ai campi estivi del Cus a Tor di Quinto: fichissimi!!!
Lascio Valeria e me ne torno a casa, dove mi raggiunge anche Flavio... Stiamo un pò insieme, gli racconto tutte queste belle storie che ho appena raccontato anche a voi e poi... giù con Doug, cena e a letto presto, non mi reggo più in piedi!!!

Nessun commento: